Com.59 Sciopero del 29-11-2024

COM. 59

                                                         Personale tutto dell’ISIS “Tassinari”

Sig.ri Genitori allievi dell’ISIS

Allievi dell’ISIS

                                                                                                    ALBO e SITO

 

Oggetto: SCIOPERO del 29/11/2024

 

Si comunica che per l’intera giornata del 29 novembre 2024 è previsto uno sciopero generale proclamato da CUB - SGB, con adesione di ADL Varese e CUB PI, da CGIL -UIL, con adesione di FLC CGIL, FP CGIL, UIL FPL, UIL PA, UIL SCUOLA RUA, da Unione sindacale italiana fondata nel 1912, con adesione di USI AIT Scuola e USI SURF, da ADL COBAS - CLAP - COBAS CONFEDERAZIONE - SIAL COBAS, con adesione CLASP, COBAS COMITATI DI BASE DELLA SCUOLA..

 

Si informano i genitori degli allievi che allo stato non è possibile fare previsioni attendibili sull’adesione allo sciopero e sui servizi che la scuola potrà garantire.

In caso di eventuale adesione allo sciopero da parte del personale interno potrebbe non essere garantita la regolarità del servizio scolastico.

 

Inoltre, ai sensi dell’Accordo Aran sulle nome di garanzia dei servizi pubblici essenziali e sulle procedure di raffreddamento e conciliazione in caso di sciopero firmato il 2 dicembre 2020, si comunica quanto segue: “In occasione di ogni sciopero, i dirigenti scolastici invitano in forma scritta, anche via e-mail, il personale a comunicare in forma scritta, anche via e-mail, entro il quarto giorno dalla comunicazione della proclamazione dello sciopero, la propria intenzione di aderire allo sciopero o di non aderirvi o di non aver ancora maturato alcuna decisione al riguardo. La dichiarazione di adesione fa fede ai fini della trattenuta sulla busta paga ed è irrevocabile, fermo restando quanto previsto al comma 6. A tal fine i dirigenti scolastici riportano nella motivazione della comunicazione il testo integrale del presente comma”;

il personale scolastico è invitato a rendere entro le ore 14:00 del 27/11/2024 la suddetta dichiarazione in allegato alla presente, via mail, all’indirizzo nais09100c@istruzione.it  firmata e scannerizzata.

 

 

 

Pozzuoli, 21/11/2024

 

 

                                                         IL DIRIGENTE SCOLASTICO

                                                                                                                                           Prof.ssa Annalisa Illiano

( firma autografa sostituita da indicazioni a mezzo stampa, ai sensi dell’art.3 co.2 del D.lgs 12.02.1993 n. 39 nota: ai sensi dell’art.6, co. 2, L.112/91 non seguirà trasmissione dell’originale con firma autografa )

 

                                                          

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Al Dirigente Scolastico

dell’Istituto __________________

SEDE

 

Oggetto: Comparto Istruzione e Ricerca –Sezione Scuola. Azioni di sciopero previste per il 29/11/2024.

Adempimenti previsti dall’Accordo sulle norme di garanzia dei servizi pubblici essenziali del 2 dicembre 2020 (Gazzetta Ufficiale n. 8 del 12 gennaio 2021) con particolare riferimento agli artt. 3 e 10.

Dichiarazione ai sensi dell’art. 3, comma 4, dell’Accordo Aran sulle norme di garanzia dei servizi pubblici essenziali e sulle procedure di raffreddamento e conciliazione in caso di sciopero firmato il 2 dicembre 2020.

 

 

 _ l _ sottoscritt_ ________________________in servizio presso l’Istituto ______________________ in qualità di _________________________, in riferimento allo sciopero in oggetto, consapevole che la presente dichiarazione è irrevocabile e fa fede ai fini della trattenuta sulla busta paga,

DICHIARA

▪ la propria intenzione di aderire allo sciopero

(oppure)

▪ la propria intenzione di non aderire allo sciopero

(oppure)

▪ di non aver ancora maturato alcuna decisione sull’adesione o meno allo sciopero

Luogo e data

In fede ________________________

firma