Cambridge Preparation Centre

Exam venue e Exam preparation centre per le certificazioni Cambridge

Cos'è

L’ISIS Guido Tassinari è Exam venue e Exam preparation centre per le certificazioni Cambridge.
Gli esami, svolti in sede, sono aperti a tutti gli studenti del nostro istituto. La preparazione è portata avanti dalle docenti di lingua inglese sia in orario curriculare che extra curriculare, attraverso corsi PON dedicati.
I docenti dell’ISIS vantano lunga esperienza nel settore delle certificazioni di lingua inglese e si tengono costantemente aggiornati su tutte le novità riguardanti le certificazioni linguistiche.

Come si accede al servizio

Istituto Statale d’Istruzione Superiore Guido Tassinari

Cosa serve

I corsi sono gratuiti. L’unico costo a cui vanno incontro i nostri allievi e le loro famiglie è quello della retta d’esame, con tariffa scontata riservata ai discenti delle scuole statali, e del libro di testo specifico per ogni certificazione.

Tempi e scadenze

Il corso è attivo ogni anno scolastico sia in orario curriculare sia in orario extracurriculare

Per informazioni contattare le prof.sse Romano e Mancini

prof.alessia.romano@isistassinari.edu.it

prof.nunzia.mancini@isistassinari.edu.it

Per ulteriori informazioni informazioni contattare i responsabili del corso

A cosa serve

I test e le certificazioni Cambridge sono accettati da oltre 25.000 organizzazioni in tutto il mondo e forniscono le competenze in lingua inglese necessarie per comunicare e avere successo nel mondo reale.

Per conoscere come gli esami Cambridge English possono essere utilizzati in tutto il mondo consultare il pdf del Cambridge al seguente link

Descrizione breve